Diario di una
Strega Zitella – presto online

Il racconto della lenta risalita lungo la china della depressione, verso una vita piena di appagamento e soddisfazione, attraversando l’Inferno e scoprendo la psicologia, la filosofia, l’ermetismo (Cabala e Alchimia).

una Strega Zitella…
…cammina dove gli altri non osano.
Cammina in maniera diversa, poiché è libera, sa ciò che vuole.
Cammina nel mondo, ma non è del mondo.
Non appartiene a uno solo, ma ama tutti, incondizionatamente.

PRESTO ONLINE

I Libri dei Maestri

Imparare a camminare sul Sentiero dell’evoluzione personale è più facile se ci si affida a dei maestri, persone che hanno solcato questo percorso prima di noi.
Scrittori, filosofi, poeti, cantanti: Franco Battiato, James HIllman, Paolo Coelho, Umberto Eco, Igor Sibaldi, Dion Fortune…

Le Storie degli Altri

Storie di persone che ce l’hanno fatta a raggiungere il successo, inteso come la possibilità quotidiana di vivere secondo i propri valori.
Storie di ordinaria sofferenza, approdate ad un finale lieto grazie al lavoro che i protagonisti, attraverso le varie disavventure della vita, hanno fatto su se stessi.

"Noi siamo della materia Di cui son fatti i sogni; e la nostra piccola vita è circondata da un sonno". - Prospero William Shakespear, La Tempesta, Atto 4, Scena 1.

"Semina un pensiero e raccoglierai un'azione. Semina un'azione e raccoglierai un'abitudine. Semina un'abitudine e raccoglierai un carattere. Semina un carattere e raccoglierai un destino."

"Il talento letterario consiste nel trasformare le parole in opere d'arte, ma quello narrativo nel trasformare in opera d'arte la vita
".- Massimo Gramellini

"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri." - Randy Paush

Chi sono

Ho sofferto di depressione per molti anni a causa di svariate ragioni, dai traumi alla sensibilità esistenziale. Ma ho trovato la strada per uscirne e voglio condividerla.

Cosa faccio

Oltre a cercare di diventare me stessa, organizzo in FVG incontri di gruppo e individuali, soprattutto legati alla meditazione e alla realizzazione dei propri sogni.

Mission

Condividere fa parte del mio percorso personale, cerco di aiutare le persone a scovare il loro Cammino camminando io per prima, non si può "insegnare" senza aver imparato.

Disclaimer : chi sono, cosa faccio, la mia mission

Categorie:

Connetterti con la tua parte più autentica è uno degli scopi della tua vita. Il cammino è lungo, ma ogni momento è buono per iniziare. Se ti serve una mano, scrivimi.

Share This